Nella quinta stagione della soap opera Il Segreto vedremo in che modo la vita sentimentale di Bosco è destinata solo a fallimenti e a sconfitte, a causa dell’amore smisurato della sua madrina che cerca di proteggerlo da quelle che lei considera insidie del destino.

nfatti dopo la morte di Ines, l’uomo cercherà di trovare il coraggio per iniziare d’accapo e costruirsi una nuova vita. Fortunatamente per lui, Bosco riuscirà a provare dei reali sentimenti per la nuova balia di Beltran, Berta.

Anticipazioni il Segreto: Ma come nel caso di Ines, Donna Francisca si opporrà a questo legame, considerando la donna socialmente inferiore al suo pupillo. Di conseguenza la Montenegro farà di tutto per ostacolare il loro amore, impedendo così ai due di vivere serenamente la loro travolgente passione. Nonostante gli ostacoli e le cattiverie, i due tenteranno di ritagliarsi dei rari momenti di tenerezza, riuscendo ad evitare ogni volta di finire nel turbine degli stratagemmi della donna.

Ma questa volta Francisca, a differenza di quanto è successo con Ines, dovrà fare i conti con i limiti della sua cattiveria, dato che il suo ostinato comportamento e la sua tremenda ostilità nei confronti della coppia finirà per nuocerla. Infatti accadrà qualcosa di incredibile che minerà l’emotività della donna, la quale per la prima volta nella storia della soap si renderà conto fino a che punto può arrivare la sua terribile condotta. Ebbene in un grande momento d’impeto e di contrasto, Francisca arriverà a puntare la sua pistola su Berta per poi sparare un colpo nel momento in cui Bosco le farà da scudo per proteggerla.

Di conseguenza Francisca causerà la morte del suo amato Bosco. Ovviamente questo evento farà da spartiacque ad una nuova Donna Francisca che cercherà di fare ammenda della sua condotta, trasformandosi così in un personaggio del tutto nuovo e diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *